CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Olanda sono certi che Sneijder ritornerà in Italia

Le voci che vedrebbero un ritorno di Wesley Sneijder in Italia continuano a susseguirsi. Se la stampa del belpaese è scettica, dall’Olanda sono sicuri che il centrocampista sia pronto ad approdare in una squadra italiana sin dal prossimo gennaio. Al momento non è ancora chiaro quale sia il club, ma sicuramente uno tra Milan e Juventus.

Il giocatore sarebbe stanco della Turchia e del Galatasaray, per questo motivo vorrebbe lasciare il club di Istanbul subito a gennaio. Sempre secondo la stampa olandese, l’agente di Sneijder avrebbe già proposto il giocatore sia alla società rossonera che quella bianconera. La spunterà quindi chi avrà più soldi ad offrire alla squadra turca.

Smentite quindi le parole della scorsa settimana di Prandelli che in conferenza stampa ha dichiarato: “Non c’è alcun rischio che Sneijder se ne vada. Io non sono venuto qui in villeggiatura, voglio far bene. Con la società stiamo progettando di ridurre la rosa a circa ventitré elementi, ma l’olandese non lascerà la Turchia” .

Impostazioni privacy