SPAZIO MILANELLO/ Lavoro atletico, al centro sportivo presente anche Galliani

E’ arrivato pochi minuti fa l’amministratore delegato Adriano Galliani al Centro Sportivo di Milanello. Prima seduta giornaliera per i ragazzi di mister Inzaghi, che continuano la preparazione per il derby di domenica sera alle 20.45 contro l’Inter a San Siro.

I Rossoneri sono usciti sul campo centrale verso le 11.00 svolgendo, sul margine del perimetro di gioco, un lavoro improntato sulla corsa sulle cunette ed esercizi con ostacoli alti e bassi. Dopo il riscaldamento, per la squadra è proseguito il lavoro atletico con ostacoli bassi e allunghi. Terminata questa fase sono stati eseguiti degli esercizi di psicocinetica con l’ausilio dei sensori posti sulle sagome e sui coni. Poi cambi di direzione ed infine esercizi di 1 vs 1 con le porticine.

I singoli: Muntari ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo, mentre Alex ha lavorato con i compagni in tutte le fasi, meno l’esercizio dell’1 vs 1. De Jong e Abate hanno lavorato in palestra. L’allenamento pomeridiano è previsto a partire dalle 15.30. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy