SPAZIO MILANELLO/ Focus su possesso palla e tattica. Alex e Muntari col gruppo

UPDATE (17.30) – Rossoneri al lavoro nel pomeriggio a Milanello dopo la due giorni di riposo concessa da mister Inzaghi.

L’allenamento è cominciato alle 15.00 sul campo coperto con una fase di riscaldamento con esercizi a terra.

Dopo il campo coperto la squadra è uscita sul campo rialzato per svolgere ancora del lavoro fisico comprendente corsa, allunghi e il consueto stretching.

Al termine degli esercizi a secco è entrato in scena il pallone con una esercitazione sul possesso palla 10 vs 10 con jolly.

L’allenamento è terminato con un intenso focus tattico a tutto campo.

I singoli: Muntari ed Alex hanno lavorato in gruppo, così come El Shaarawy. De Sciglio ha svolto lavoro defaticante in palestra, mentre De Jong e Abate hanno proseguito con lavoro personalizzato in palestra.

Domani per i Rossoneri di mister Inzaghi è prevista doppia seduta d’allenamento. Al mattino l’inizio del lavoro comincerà a partire dalle 10.45, mentre nel pomeriggio si proseguirà con gli allenamenti a partire dalle 15.30, per continuare a preparare al meglio il derby di domenica 23 novembre alle 20.45 a San Siro.

15.45 – E’ cominciato l’allenamento sul campo coperto per i Rossoneri di mister Inzaghi in vista del derby di domenica sera a San Siro contro l’Inter. La squadra ha iniziato il riscaldamento con degli esercizi a terra. Alex e Muntari iniziano il lavoro in gruppo. (fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy