Thiago Silva: “Sono molto triste per aver perso la fascia di capitano”

Thiago Silva non ce l’ha fatta e si è sfogato ad alta voce. L’ex rossonero, esempio di stile e professionalità, non è riuscito a trattenere il suo disappunto durante un’intervista nell’hotel che ospita il Brasile prima dell’amichevole tra Brasile e Austria. Ecco le sue parole:

“Non fa mai piacere perdere qualcosa che sentivi tua. È davvero molto doloroso, ma sto cercando di restare tranquillo e parlare poco. Non ho mai parlato con Neymar sul discorso che riguarda la fascia di capitano, ma non credo che avrei dovuto essere io ad affrontare l’argomento. Neymar non è venuto a parlarmi e la cosa mi ha molto infastidito”.

Thiago Silva prosegue: “La prima volta che Robinho mi offrì la fascia di capitano, la rifiutai. Pensavo che ci fossero altri compagni più meritevoli per ragioni di anzianità, come ad esempio Daniel Alves. Accettai solo quando fu Menezes, all’epoca tecnico della Seleçao, a chiedermi se avessi voluta indossarla. Sono molto triste per aver perso quella fascia e mi dispiace che nessuno abbia pensato a parlarmi e spiegarmi come stessero le cose”.

Impostazioni privacy