Tuttosport, adesso prende quota l’opzione van Ginkel anti-Udinese

Il bisogno di qualità nella mediana rossonera è stato ulteriormente certificato nel corso del derby. Il ritorno di Nigel De Jong potrebbe non bastare nella gara contro l’Udinese. E allora, in attesa di Riccardo Montolivo (in panchina contro l’Inter), crescono le quotazioni di Marco van Ginkel, fin qui oggetto misterioso del Milan di Inzaghi.

Il 21enne olandese è stato utilizzato solo per mezz’ora nella trasferta di Empoli. Poi si è giocato bene le sue chance in occasione del Trofeo Berlusconi contro gli argentini del San Lorenzo. Ora, secondo quanto riporta Tuttosport, la tentazione di lanciarlo titolare domenica prossima è forte.

La probabilità di vedere l’ex Chelsea titolare è direttamente proporzionale all’esclusione di Fernando Torres. Senza lo spagnolo, infatti, ci sarebbe bisogno di un centroampista abile nel lancio per gli attaccanti. E non è da escludere, sempre secondo il quotidiano sportivo torinese, una staffetta van Ginkel-Montolivo. La ripresa degli allenamenti di oggi ci dirà qualcosa di più sulle intenzioni di Superpippo.

Impostazioni privacy