Rami: “Sto migliorando. Col Real dovremo fare bella figura”

Adil Rami è tornato ancora più carico dai giorni di riposo natalizi. Il difensore del Milan, dal ritiro di Dubai, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Ho sempre voluto giocare per il Milan e questo è il più bel compleanno che potessi trascorrere. Il regalo che vorrei ricevere è un miglioramento della mia lesione e di giocare come so fare così da poter aiutare la mia squadra”.

Quindi sul recupero: “Ho fatto quattro giorni di lavoro per tornare velocemente con la squadra quindi ora mi sento bene. Bisogna lavorare molto mentalmente e fisicamente nelle preparazioni e dobbiamo pensare di aver fatto bene contro Roma e Napoli e continuare così. Abbiamo visto in queste partite di essere un grande club e di poter far bene. Stiamo lavorando bene e abbiamo acquisito fiducia, siamo sulla strada giusta. Io non credo di giocare contro il Real ma sarà una partita bellissima e dovremo fare bella figura.”

E ancora: “Era il mio sogno giocare qui, sono arrivato in un momento difficile e ho firmato con il club più bello del mondo. Ho anche fatto gol, che per un difensore è bellissimo, ma voglio fare ancora meglio”.

Impostazioni privacy