amelia: parole amelia su roma-milan

Amelia: “Stasera la gara si deciderà in attacco. Io tifo Roma”


La Gazzetta dello Sport ha intervistato un doppio ex della grande sfida di questa sera all’Olimpico: Marco Amelia. Questi i suoi ricordi sulle esperienze a Roma e Milano:La partita si deciderà in attacco, lo dico perché sia la Roma che il Milan hanno attaccanti fortissimi. E penso che sarà una partita che tatticamente concederà pochi spazi, dove le difese dovranno stare attente a non lasciare spazi a gente come Menez e Gervinho. Tifo Roma, naturalmente. Anche se sono molto legato al Milan e ad alcuni giocatori e persone del club. I ricordi di Milan e Roma? Del Milan la sensazione provata nell’entrare a Milanello, l’emozione di avere a che fare con un grandissimo club. Della Roma, neanche a dirlo, le feste di Roma-Parma del 2001″.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl