CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina manda un ultimatum ad Aquilani

18 - Alberto Aquilani, con un valore di mercato di 9 milioni
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo le voci di calciomercato che circolano per Firenze, la squadra viola non avrebbe nessuna intenzione di perdere l’ex centrocampista del Milan Alberto Aquilani e il portiere Neto. Le società che avrebbero sondato il terreno per i due però, non perdono le speranze perché i problemi che derivano dal loro rinnovo starebbero infastidendo Della Valle.

A questo punto, il Presidente della Fiorentina sarebbe anche disposto a sacrificare i due gioielli imponendo una data precisa in cui i due dovranno trovare un accordo con la dirigenza. Se per Natale i dubbi non saranno stati sciolti, allora non si scioglieranno più. Neto vorrebbe un aumento d’ingaggio, visto che sarebbe richiesto da Liverpool e Roma.

Aquilani chiederebbe tre anni di contratto a differenza dei due proposti dalla Fiorentina. Chi la spunterà? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, sarebbe sicuramente clamoroso un ritorno a Milano quello di Aquilani. Con gli infortuni di De Jong e le prestazioni altalenanti di Muntari ed Essien, il giocatore viola potrebbe dire ancora la sua davanti alla difesa rossonera?