Armero: “Felice per la fiducia, sono qui per dare una mano. Napoli? Dobbiamo saper imporci”

MILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate da Pablo Armero in esclusiva a Milan Channel, oggi prima della ripresa degli allenamenti::

“Per quanto riguarda la partita contro il Genoa, sapevamo che era una grande opportunità per andare avanti in classifica e abbiamo fatto di tutto per fare bene. Abbiamo perso questa partita ma dobbiamo insistere, sappiamo di essere una squadra forte che può fare sempre meglio

Ancora Armero: “Le ultime due partite? Ringrazio per la fiducia i miei compagni e lo Staff tecnico, per un giocatore è molto importante. Spero di continuare così, sono arrivato qui per dare una mano in campo e quando il Mister ha bisogno di me sono pronto per fare questo. Al Napoli avevo iniziato bene, i tifosi e compagni mi avevano dato tanto calore al mio arrivo. Sappiamo che la gara di domenica non sarà facile ma questa settimana dobbiamo lavorare molto per arrivare al 100% in questa partita. Il loro attacco è formidabile, sono veloci e dobbiamo stare concentrati tutta la partita e non avere contraccolpi e se si lavora bene possiamo contrastare il loro attacco. Noi dobbiamo fare danni, gol, quando siamo in attacco così possiamo vincere la partita. Tutti i giocatori del Napoli sono forti, tecnicamente sono forti. Davanti hanno Zapata, Higuain e Callejon che sono forti e noi dobbiamo aggredirli per non fargli fare la partita. Così possiamo vincere”. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy