Barbara Berlusconi tra il nuovo stadio, San Siro e… Milan Lab

Il termine della giornata di ieri, Barbara Berlusconi ha dato le linee su tre grandi temi del futuro rossonero. Per il nuovo stadio, il progetto per un nuovo impianto di proprietà è in uno stato avanzato: “Siamo infatti quasi pronti per la creazione di un plastico del nuovo stadio. Il sogno sarebbe quello di regalare ai tifosi del Milan un nuovo impianto entro il 2020. Ci sono tante aziende che sono interessate a questo progetto“.

Prima che si concretizzi, per San Siro il Milan ha già in mente tante iniziative per coinvolgere maggiormente i tifosi, come è successo domenica contro l’Udinese quando c’era un intero settore dedicato alle famiglie e ai bambini che hanno hanno fatto un grande tifo per tutto il match.

Barbara Berlusconi ha confermato che ci sarà una ristrutturazione di Milan Lab: “Dopo aver dato importanti risultati nei primi anni in merito alla cura degli infortuni, dal 2011 questa struttura si occupa anche della prevenzione degli infortuni e sta dando ottime risposte. Milan Lab avrà anche una struttura commerciale“. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy