barbara stadio - Barbara: "Nuovo stadio entro il 2020"

Barbara, ecco lo stadio: “Sogno il nuovo impianto entro il 2020”


Il Milan guarda al futuro e progetta il nuovo stadio. E’ questa la direttiva che intende dare Barbara Berlusconi al Milan nei prossimi anni, con una forte attenzione verso la realizzazione di un nuovo impianto in sostituzione di San Siro: “Il lavoro sullo stadio va avanti – ha spiegato Barbara al termine dell’intensa giornata a Milanello -, è già quasi pronto il plastico. Attendiamo risposte importanti dalla burocrazia nei primi sei mesi del 2015. Il sogno è di poterlo realizzare entro il 2020. Non c’è nessun problema economico: ci sono tante aziende interessate al progetto. La scelta dell’area dipende dallo stadio che abbiamo in mente. Il Milan continuerà a fare una politica di prezzi agevolati per le famiglie, al fine di valorizzare San Siro, uno stadio a cui la famiglia Berlusconi è molto legata. Milan Lab? Ci sarà una ristrutturazione. Ad aprile-maggio avvieremo un progetto commerciale che riguarda Milan Lab”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl