barreca milan - Piace il giovane del Torino

Barreca, ex Primavera del Torino, rivela: “Mi voleva il Milan”


Ieri c’è stata la festa delle giovanili del Milan. E proprio un giovane, ex Torino, ha parlato dei rossoneri. Antonio Barreca, ora in prestito al Cittadella, è stato uno dei migliori giocatori dello scorso campionato Primavera. Con il suo Torino è arrivato a un passo dal titolo, perdendo in finale con il Chievo. A “calciomercato.com” il terzino ha rivelato come il Milan lo abbai cercato: “Lo scorso anno mister Longo mi ha parlato di un interesse del Milan nei miei confronti, ma alla fine di concreto non c’è stato nulla: ho deciso così di cercare continuità con il Cittadella”.

Tra i suoi modelli però troviamo anche un milanista e un ex rossonero: “I miei idoli sono tanti: Marcelo del Real Madrid e Kolarov del City tra tutti. In Italia, però, mi piacciono molto De Sciglio e Darmian. Matteo l’ho conosciuto quando sono stato aggregato alla Prima Squadra: è un ragazzo umile che lavora duro ogni giorno. Mi ha aiutato tanto dandomi tantissimi consigli”

Il Milan poteva essere il suo presente, ma viste le qualità chissà che il rosso e il nero non possano diventare i colori del suo futuro.

 

foto: toronews.net

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl