Barreca, ex Primavera del Torino, rivela: “Mi voleva il Milan”

Ieri c’è stata la festa delle giovanili del Milan. E proprio un giovane, ex Torino, ha parlato dei rossoneri. Antonio Barreca, ora in prestito al Cittadella, è stato uno dei migliori giocatori dello scorso campionato Primavera. Con il suo Torino è arrivato a un passo dal titolo, perdendo in finale con il Chievo. A “calciomercato.com” il terzino ha rivelato come il Milan lo abbai cercato: “Lo scorso anno mister Longo mi ha parlato di un interesse del Milan nei miei confronti, ma alla fine di concreto non c’è stato nulla: ho deciso così di cercare continuità con il Cittadella”.

Tra i suoi modelli però troviamo anche un milanista e un ex rossonero: “I miei idoli sono tanti: Marcelo del Real Madrid e Kolarov del City tra tutti. In Italia, però, mi piacciono molto De Sciglio e Darmian. Matteo l’ho conosciuto quando sono stato aggregato alla Prima Squadra: è un ragazzo umile che lavora duro ogni giorno. Mi ha aiutato tanto dandomi tantissimi consigli”

Il Milan poteva essere il suo presente, ma viste le qualità chissà che il rosso e il nero non possano diventare i colori del suo futuro.

 

foto: toronews.net

Impostazioni privacy