Berlusconi: “Ho fiducia, questo Milan può arrivare in Champions. Non ci sono mele marce, Inzaghi bravissimo. Genoa, che spreco…”

Tra squadra e commercio, il suo classico venerdì rossonero. Silvio Berlusconi oggi a Milanello, nell’affettuoso colloquio rivolto alla squadra nel corso della sua quindicesima visita, ripreso da Milan Channel, ha parlato così ad allenatori e giocatori dopo il ko col Genoa e in vista della sfida con il Napoli.

Abbiamo una squadra molto coesa, una rosa importante: azzurra e all star, potremmo mettere in campo due formazioni, Milan italiano e Milan straniero. Andiamo tutti d’accordo, non ci sono mele marce. L’ambiente è positivissimo, Inzaghi, il nostro allenatore, è bravissimo a fare da fratello maggiore ad ognuno. E poi ogni tanto arriva il nonno… Con il Genoa abbiamo perso una grande occasione, prendendo un gol un strano. Vincendo avremmo raggiunto il terzo posto e gli sponsor ci avrebbero pagato di più… Ora siamo settimi, ma ho fiducia: con questa squadra possiamo sicuramente fare la Champions l’anno prossimo. Abbiamo tutto il tempo, considerando anche la forza degli avversari. Ce la faremo, rimangono ancora da assestare alcune cose: abbiamo cambiato la formula di gioco, ma il gruppo è forte e determinato. Adesso dobbiamo reagire”.

Impostazioni privacy