Bonaventura probabile in attacco con il Napoli, ma al posto di chi?

A poche ore dall’inizio della partita di domenica sera contro il Napoli, Filippo Inzaghi avrebbe ancora dei dubbi sulla migliore formazione da contrapporre agli avversari. Secondo indiscrezioni riportate sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Giacomo Bonaventura potrebbe ritornare a giocare sulla trequarti come ai tempi dell’Atalanta.

Dopo le prove comunque più che convincenti disputate sulla mediana, il tecnico del Milan potrebbe decidere di cambiargli posizione per la delicatissima sfida di San Siro contro la squadra di Rafael Benitez. Inzaghi vorrebbe far rifiatare uno dei due esterni e a farne le spese potrebbe essere uno tra Honda ed El Shaarawy.

Il fantasista giapponese negli ultimi allenamenti è sembrato in crescita, ma di recente non ha fornito prestazioni soddisfacenti. Il Faraone invece potrebbe essere il prescelto a sedersi in panchina, proprio perché gioca sulla stessa fascia che preferirebbe occupare Bonaventura. Ora non ci resta che aspettare le formazioni ufficiali per sciogliere tutti i nostri dubbi.

Impostazioni privacy