CorSport, Hernandez nome caldo nel dialogo col Real. A Dubai…

L’occasione è ghiotta. L’amichevole di martedì tra Milan e Real Madrid non sarà solo una partita di calcio al caldo di Dubai. C’è molto di più in ballo, a partire da un confronto tra Filippo Inzaghi e Carlo Ancelotti, l’allievo e il maestro.

Già, perchè il tecnico del Real Madrid finora si è rivelato un grande amico di Superpippo e Adriano Galliani, nonchè consulente di mercato per alcune operazioni: Diego Lopez e Alex, in testa, ma anche qualche suggerimento su Menez. Insomma, un rapporto solido che potrebbe portare al perfezionamento di nuovi affari. Ed ecco che, secondo il Corriere dello Sport, il Milan tiene sempre monitorata la situazione della pregiata panchina del Real, dove siedono spesso giocatori che potrebbero fare la fortuna di altri club altrove.

Il nome che ricorre è quello di Javier “Chicharito” Hernandez, 26enne ex Manchester United approdato la scorsa estate in Spagna. Si tratta di una pedina che farebbe molto comodo al Milan. E Galliani potrebbe far leva sullo scarso impiego del messicano: appena 13 presenze tra Liga, Champions League e Coppa del Re, con 4 reti a segno. E’ ancora di proprietà dello United che all’ultimo giorno di mercato, lo scorso 1 settembre, lo girò al Real con la formula del prestito annuale. Situazione in evoluzione, da attenzionare.

Impostazioni privacy