de boer stam - De Boer: "Stam è pronto per una panchina"

De Boer traccia la strada: “Il mio sostituto all’Ajax? L’ideale sarebbe Stam”


Jaap Stam e il Milan sono stati molto vicini da unire le loro strade. L’olandese, rimasto molto legato ai colori rossoneri dopo la sua esperienza come giocatore, sarebbe dovuto arrivare a Milano nel ruolo di assistente di Clarence Seedorf, quando l’ex numero 10 ancora sedeva sulla panchina del Milan. Poi le vicissitudini societaria hanno portato all’esonero di Seedorf e il progetto legato a Stam non è mai nato, ma l’attuale allenatore dell’Ajax, Frank de Boer, non ha dubbi sul futuro di Stam: Se dovessi pensare al mio successore il nome giusto sarebbe quello del mio assistente tecnico Jaap Stam. Non ha mai avuto una squadra di alto livello, ma anche io ho iniziato così. Sia lui che l’allenatore della squadra riserve Wim Jonk saprebbero come far giocare bene la squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl