L’Adidas svela il colore delle divise del Milan per la stagione 2015-2016

Puntuali alla fine di ogni anno, arrivano le anticipazioni di come saranno le maglie ufficiali della stagione successiva. L’Adidas ha svelato come saranno le nuove maglie del Milan per la stagione 2015-2016, di cui la nota firma è sponsor tecnico.

La prima divisa sarà con le classiche strisce verticali rosse e nere, la novità è che comparirà il granite. Per chi non lo conoscesse è una tonalità di grigio che al momento non è dato sapere se sarà presente solo nelle finiture o se sarà il colore delle tre strisce che sono il marchio di fabbrica dell’Adidas. I pantaloncini saranno invece bianchi, mentre i calzettoni saranno neri. In entrambi i casi troviamo ancora la presenza del granite.

La seconda maglia sarà bianca, accompagnata dal rosso e dal grigio. In questo caso di una tonalità più chiara. Bianchi e grigi saranno i calzoncini, mentre i calzettoni saranno bianchi con le finiture rosse e grigie. Sarà invece verde scuro la terza maglia, con tocchi di giallo e bianco. I pantaloncini saranno colorati di verde e di bianco, mentre i calzettoni saranno di colore giallo e verde.

Impostazioni privacy