Gervinho: “Roma superiore, ma il Milan è più interessante dell’anno scorso. Senza Garcia…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Gervinho, attaccante della Roma, a Sky Sport 24, in vista della sfida dell’Olimpico con il Milan di domani sera alle 20.45.

Su Garcia: “La squalifica del mister non avrà alcuna ripercussione sulla squadra, è concentrato sul gruppo e sul lavoro che dobbiamo fare in campo. A noi non resta che fare lo stesso, cercando di vincere tutte le partite. A Genova è stata una gara dura, seconda contro terza, il finale è stato movimentato perché i giocatori del Genoa contestavano“.

Sullo scudetto: “Il suo proclama sulla vittoria dello scudetto ci ha motivato, all’interno dello spogliatoio siamo consapevoli della nostra forza. Lo scudetto è uno degli obiettivi del club, non è giusto fare paragoni con le altre squadre. Juve, Milan e Napoli hanno qualità ed esprimono un gioco diverso, per noi sarà importante cercare la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria dello scudetto“.

Sul Milan: “La Roma è probabilmente più forte ma il Milan è una squadra altrettanto buona, che si è rinforzata e che rispetto allo scorso anno ha inserito diversi giocatori interessanti. Nel complesso stanno crescendo ma noi vogliamo vincere e stare più in alto possibile“.

Impostazioni privacy