milan defrel- Milan, idea Defrel per l'attacco

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Defrel per l’attacco


Il Milan ha messo gli occhi su Gregoire Defrel. L’attaccante del Cesena, che si esprime al meglio come ala o come seconda punta, potrebbe presto diventare un obiettivo della dirigenza rossonera.

Dirigenza rossonera che, nel corso della sessione invernale di mercato, acquisterà un esterno d’attacco in grado di sopperire alla mancanza di Keisuke Honda, impegnato con il Giappone in Coppa d’Asia. E’ questo quanto riportato dal Sussidiario.net che, però, sottolinea come la pista che porta a Defrel non sia percorribile con facilità.

L’ala francese, in comproprietà tra Cesena e Parma, sarebbe seguita anche da molti altri club di Serie A, Juventus, Lazio e Torino in primis. Concorrenza spietata. Il Milan, per non perdere il treno, dovrebbe muoversi con decisione. Altrimenti, le probabilità che Defrel sfumi si alzerebbero in maniera vertiginosa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl