Tecnologia Milan - Galliani vuole accelerare

Milan pronto ad investire subito nella goal line technology: per San Siro spese divise con l’Inter


Importanti novità quelle evidenziate da Sky Sport: il Milan vuole accelerare per l’introduzione della tecnologia nel nostro campionato. Dopo le parole di Galliani nel post Milan-Udinese e la lettera inviata questa mattina al presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il club rossonero vuole farsi concretamente promotore di questa storica apertura alla tecnologia sui gol sospetti ed ha già fatto pervenire alcuni progetti alla Federazione. Secondo Via Aldo Rossi, serviranno circa 200 mila euro per ogni stadio dove installare le telecamere di porta, e, nel caso di San Siro, sarà una spesa da dividere con l’Inter. Ora la palla passa alla Federazione, con la speranza che la risposta sia positiva e immediata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl