Muntari: “Vogliamo arrivare terzi. Inzaghi ha il Milan nel sangue, mi spiace molto che Torres parta”

Direttamente dal ritiro a Dubai arrivano anche le parole di Sulley Muntari, intervistato da Dubay Eye 103.8: “E’ un peccato, – inzia il ghanese sul Milan che non gioca la Champions League – non รจ bello quando un club come il Milan non gioca la Champions, ma fa parte del calcio. Abbiamo imparato dagli errori dell’anno scorso e lavoriamo duramente per qualificarci alla prossima Champions League. Faremo del nostro meglio”.

“Penso sia bellissimo essere qui e giocare col Real – continua Muntari –, sarร  una grande esperienza. Sarร  importante per noi. Inzaghi? Ha passione, quando hai un allenatore che ha passione e questa mentalitร  puoi fare tutto, รจ stato al Milan tanto tempo, questo club รจ nel suo sangue. E’ bello avere un allenatore cosรฌ, basta guardarlo e poi dare tutto in campo. Spero che a fine stagione faremo qualcosa di bello per noi e per renderlo felice”.

Infine una battuta anche su Torres, oramai ai titoli di coda con la maglia rossonera: “Peccato che parta. E’ uno dei top player, ma oltre ad essere un grande giocatore รจ un grande uomo. Abbiamo passato sei mesi belli insieme, ma fa parte del calcio, cambi squadra normalmente. Gli auguro buona fortuna e spero che torni il Torres che tutti conosciamo”.

Impostazioni privacy