Paloschi Chievo - “Milan? Credo che Campedelli abbia fatto una pazzia a riscattarmi a quelle cifre”

Paloschi: “Milan? Credo che Campedelli abbia fatto una pazzia a riscattarmi a quelle cifre”


Alberto Paloschi, l’uomo che ha deciso il derby scaligero, è intervenuto ai microfoni di SkySport nel dopo partita. Ha parlato della stagione del Chievo, ma ha risposto anche ad alcune domande sul suo passaggio in gialloblu dal Milan:

“La scorsa estate si parlava di un possibile ritorno in rossonero, ma credo che Campedelli abbia fatto una pazzia a riscattarmi a quelle cifre. Ringrazio il Chievo di avermi dato la possibilità di rilanciarmi quattro anni fa. Ha creduto nelle mie capacità sin da subito, devo molto a questa società”.

Paloschi parla poi della rete segnata nel derby: Dovrò pagare da bere ai compagni, mi sembra il minimo. Siamo felici di aver vinto questa partita, adesso guardando la classifica possiamo respirare. Nel calcio si è alle stelle in un secondo e alle stalle in un altro. Non ci facciamo caso, cerchiamo solo di lavorare bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy