Ringo: “Il Milan soffre a causa dei danni che fece Allegri”

Alla vigilia della sfida del Marassi contro il Genoa, a parlare è DJ Ringo che non ha mezze misure nel identificare quali sono i veri problema del Milan. Ecco le parole del noto deejay e del grande tifoso rossonero in esclusiva ai microfoni di sportstadio.it:

“Sono tre anni che il Milan soffre, dai danni che fece Allegri durante la sua gestione. Fece andar via Pirlo che adesso fa vincere alla Juventus il derby con un gol in pieno recupero. Diversi giocatori non hanno fatto bene a Milano, da Balotelli a Constant. Spero che Inzaghi riesca a trasmettere l’energia che aveva in campo, anche se non ha fenomeni in rosa. Penso che il Diavolo possa arrivare nei primi sei in campionato”.

Ringo conclude parlando di Champions League: “Mi auguro che il Milan ci ritorni presto, ma per farlo bisogna investire. Bisogna spendere i 100 milioni guadagnati negli ultimi anni. Onestamente credo che non ci sia bisogno di andare all’estero per trovare buoni giocatori, ci sono tanti validi calciatori anche in Italia che non trovano spazio. Un esempio? La Roma ha sempre Borriello in tribuna, un vero spreco”.

Impostazioni privacy