ULTIM'ORA - Mutu torna in Italia, ecco i dettagli

ULTIM’ORA – Mutu torna in Italia, ecco i dettagli


Adrian Mutu torna in Italia e precisamente in una delle sue ex squadre. Sptfm.ro, infatti, riporta che l’attaccante ex Chelsea ha ottenuto l’autorizzazione dalla Fiorentina per allenarsi con la squadra di Montella.

La decisione deriverebbe dai problemi in attacco dei viola, con Rossi fermo ai box e Mario Gomez vistosamente fuori forma.

La situazione di Mutu verrà monitorata di giorno in giorno, per vedere se il rumeno potrà essere ancora utile alla causa gigliata. Qualora  dovessero provenire segnali incoraggianti ed il reparto offensivo si mostrasse ancora sterile, si potrebbe concretizzare la possibilità di firmare un contratto con la società di Andrea Della Valle.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl