Van Ginkel: “Genoa? Vogliamo i 3 punti. A chi mi ispiro? De Jong”

Marco van Ginkel, giovane centrocampista rossonero in prestito dal Chelsea, ha parlato oggi in esclusiva a Milan Channel: “Lunedì era il mio compleanno. Eravamo a riposo, ho passato la giornata con la mia ragazza. È stata una bella giornata. Un regalo che vorrei? Giocare domenica e portare a casa i tre punti“. Sulla vittoria contro l’Udinese: “Sono molto soddisfatto della mia prestazione, era un po’ che non giocavo. Credo che la prestazione sia stata buona, ma la cosa più importante è che la squadra sia tornata alla vittoria. Avevamo bisogno dei tre punti e ora ne vogliamo altri tre domenica. È stata una bella partita sia per me che per la squadra“.

Sui compagni di squadra: “Si sono complimentati con me dopo domenica, questo è importante per la mia fiducia. Mi ispiro a numerosi giocatori, come De Jong che è un esempio per me, giocare con lui è bellissimo. Anche Torres ed Essien sono ottimi esempi, li ho sempre visti in TV e invece ora gioco con loro. Sono grandi giocatori e anche bravissimi ragazzi“.

Sulla prossima sfida con il Genoa: “Sarà una partita importante, giochiamo in trasferta in uno stadio con una grande atmosfera, ma noi vogliamo i tre punti“. Infine sul suo ruolo: “Io sono contento quando gioco, sono un giocatore box-to-box“.

Impostazioni privacy