GaSport: Bocchetti, il ginocchio è ok. Il difensore pronto a scendere in campo

GaSport: Bocchetti, il ginocchio è ok. Il difensore pronto a scendere in campo


Il salto di qualità finalmente è arrivato, il salto che si aspettava già dal 2010 dopo due stagioni ad alti livelli in quel Genoa che l’ha lanciato in serie A. E così dopo cinque stagioni in Russia tra Rubin Kazan e Spartak Mosca, Salvatore Bocchetti  è rientrato in Italia alla corte di mister Inzaghi.

Il gran numero di infortuni e squalifiche che stanno affliggendo il reparto arretrato rossonero e la poca considerazione di Armero ed Albertazzi hanno portato la dirigenza rossonera a puntare sul jolly napoletano, il quale non stava certamente vivendo la sua migliore stagione con sole cinque presenze tra campionato e coppa nazionale, e chiudere la trattativa in poche ore.

Dopo gli accertamenti del caso alle articolazioni del ginocchio sinistro, che andò k.o. un anno fa, l’affare si è concluso con un prestito per i prossimi sei mesi. Nella giornata di ieri ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a Milan Channel: “il Milan è sempre stato il mio sogno. Il ruolo? Sono un centrale, ma posso fare anche il terzino, non c’è nessun problema”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy