GaSport: Bocchetti, il ginocchio è ok. Il difensore pronto a scendere in campo

Il salto di qualità finalmente è arrivato, il salto che si aspettava già dal 2010 dopo due stagioni ad alti livelli in quel Genoa che l’ha lanciato in serie A. E così dopo cinque stagioni in Russia tra Rubin Kazan e Spartak Mosca, Salvatore Bocchetti  è rientrato in Italia alla corte di mister Inzaghi.

Il gran numero di infortuni e squalifiche che stanno affliggendo il reparto arretrato rossonero e la poca considerazione di Armero ed Albertazzi hanno portato la dirigenza rossonera a puntare sul jolly napoletano, il quale non stava certamente vivendo la sua migliore stagione con sole cinque presenze tra campionato e coppa nazionale, e chiudere la trattativa in poche ore.

Dopo gli accertamenti del caso alle articolazioni del ginocchio sinistro, che andò k.o. un anno fa, l’affare si è concluso con un prestito per i prossimi sei mesi. Nella giornata di ieri ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a Milan Channel: “il Milan è sempre stato il mio sogno. Il ruolo? Sono un centrale, ma posso fare anche il terzino, non c’è nessun problema”.

Impostazioni privacy