rinnovo abate- Abate, un rinnovo che fa ben sperare

Abate verso la firma, un rinnovo che fa ben sperare: la situazione


Nei giorni scorsi, il Milan e Ignazio Abate hanno trovato un accordo in merito al rinnovo. Il terzino originario di Sant’Agata, cresciuto nel vivaio rossonero, presto prolungherà il proprio contratto, al momento in scadenza al termine della stagione in corso.

Come confermato da Adriano Galliani nel prepartita di Milan-Sassuolo, la società di Via Aldo Rossi ha trovato l’intesa con l’entourage del nostro numero venti, che è felicissimo di proseguire la propria avventura in rossonero. Per Abate, che era stato autore di un inizio di stagione di alto livello, caratterizzato da sei assist in undici presenze, prima di rimanere lontano dai campi per un infortunio, è pronto un triennale da poco più di due milioni all’anno. Una cifra, quest’ultima, leggermente superiore a quella percepita finora. Un rinnovo importante, quello di Abate, che, se tornasse a esprimersi su buoni livelli, specie ora che ci sono problemi sulle corsie laterali, potrebbe rivelarsi fondamentale.

Intanto, Ignazio è tornato in campo durante la partita di scena all’Epifania, nell’ultimo quarto d’ora di gara, quando i nostri erano già in svantaggio. Il numero venti rossonero non è riuscito a evitare la sconfitta, ma ha comunque fatto intravedere buone cose, spingendosi in avanti con regolarità e non correndo rischi in fase di copertura, dimostrando di trovarsi in discrete condizioni fisiche e di essere sulla buona strada, per tornare a rendersi utile già in occasione della prossima sfida.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy