Addio Niang: sì al Newcastle, ma manca l'accordo con il Milan

Niang, sì al Newcastle. Ma manca l’accordo con il Milan: i dettagli


M’Baye Niang, siamo ai saluti. Il giovane francese è da tempo sulla lista delle cessioni a gennaio e nelle scorse ore c’è stata un’accelerazione forse decisiva: ovvero, l’incontro a Milano tra il suo agente, Moussa Ndiaye, e Adriano Galliani. Insieme si è discusso e aggiornato il punto della situazione, svelato da La Gazzetta dello Sport: il Newcastle è una soluzione gradita all’attaccante, anche se manca ancora l’accordo sulla formula. I rossoneri vogliono darlo via in prestito secco senza riscatto, chiesto invece dagli inglesi. L’accordo rimane in sospeso ma sempre più vicino, Niang verso la Premier; ormai sfumata, dunque, l’ipotesi Udinese. Il Milan vuole farlo giocare senza perderlo di vista, sbloccando un tassello in esubero che potrebbe significare il possibile arrivo anticipato di Suso dal Liverpool. O magari di una nuova prima punta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy