perin: parole agente perin

Ag. Perin: “Mattia prima o poi giocherà in una big. La nostra priorità va al Napoli”


Mattia Perin è diventato, ormai, un vero e proprio uomo-mercato. Il suo agente, Moreno Roggi, viene continuamente interpellato in merito alle sorti del suo assistito, ma al momento non ci sono novità rilevanti: “In questo momento, Mattia Perin sta bene al Genoa ed il Genoa è contento di tenerlo – ha detto ai microfoni di Radio Sportiva -.  Il club vive un bel momento e non c’è nessuna fretta di cambiare aria. Mattia sa che prima o poi giocherà in una grande squadra, ma ad oggi è felice di essere al Grifone. In passato, una big è già stata rifiutata: Preziosi rifiutò otto milioni dal Bayern Monaco. Il contratto scade a giugno e per ora non abbiamo novità. Di certo, però, c’è l’interesse di diversi club, che hanno iniziato a sondare il terreno. La nostra priorità va al Napoli: prima di pensare ad altro, ascolteremo ciò che avranno da proporci i partenopei”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy