albertazzi bari - I pugliesi vogliono il difensore del Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, pressing del Bari su Albertazzi: il difensore vorrebbe restare in rossonero


Michelangelo Albertazzi, difensore classe ’91, è ritornato al Milan in estate ma Inzaghi non ha mai avuto fiducia in lui e non l’ha mai schierato in competizioni ufficiali. In questa gennaio era ipotizzabile una sua partenza, anche in prestito. Le richieste non mancano, anche a seguito delle ottime stagioni con la maglia gialloblu dell’Hellas Verona.

Albertazzi però ha sempre rifiutato, dichiarando alla società la sua volontà di restare e di lottare per un posto in squadra. L’ultima richiesta è arrivata dalla serie B, il Bari si è mostrato molto interessato e dopo Kingsley Boateng vorrebbe portare in Puglia un altro rossonero per cercare la scalata verso la serie A.

La pista resta calda nonostante il giocatore prenda tempo. Dopo anni di gavetta  è tornato al Milan, squadra che lo acquistò nel 2008 dal Bologna e lo lanciò nel grande calcio, e vorrebbe giocarsi le sue chances, ma fare un anno come ultima riserva, rischiando di non giocare mai potrebbe essere deleterio per la sua carriera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy