albertini braida - Albertini: "Contento per Braida"

Albertini: “Al Milan mancano soldi. Braida? Felice per il suo arrivo al Barcellona”


Manca ancora l’ufficialità, ma l’arrivo di Ariedo Braida al Barcellona in veste di direttore sportivo internazionale del club pare cosa fatta. Dopo le parole di ieri di Arrigo Sacchi, anche Demetrio Alberini, ex giocatore di Milan e Barça, ha detto la sua sul nuovo incarico dell’ex ds rossonero a radio Cope: “Sono molto felice per Braida, credo che questo acquisto sia una sorta di preparazione per le future elezioni del club. Vedremo quello che succederà. Milan e Barcellona sono due squadre diverse e quindi anche il lavoro di Ariedo sarà differente”. In conclusione, Albertini ha detto la sua anche sul mercato della squadra rossonera in questo momento difficile: “Dispiace, ma credo che il Milan negli ultimi anni non abbia operato bene sul mercato perché mancavano i soldi”.

(fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy