Allievi Nazionali, ecco gli avversari nell'Al Kass Cup

Allievi Nazionali, ecco gli avversari nell’Al Kass Cup


Anche questa stagione il Milan parteciperà all’All Kass International Cup, prestigiosa competizione di livello mondiale che si svolge a Doha in Qatar dal 5 al 15 febbraio 2015 e che raduna i migliori talenti Under 17 del pianeta e i settori giovanili più forti del mondo. A questo torneo parteciperanno le spagnole Real Madrid ed Atletico Madrid, i francesi del PSG, gli inglesi dell’Arsenal, i tedeschi dello Schalke 04, i brasiliani del SAO Paolo, i giapponesi del Vissel Kobe, l’Aspire International e i padroni di casa dell’Aspire Qatar.

Dopo l’ottimo terzo posto della passata edizione, il Milan si ripresenta alla prestigiosa manifestazione qatariota con grande voglia di fare bene in un girone fin da subito molto impegnativo, composto da Juventus e River Plate. Proprio contro gli argentini i Rossoneri debutteranno nel gruppo C giovedi 5 febbraio alle ore 20.45 (local time), mentre il derby d’Italia contro i bianconeri verrà disputato domenica 8 febbraio 2015 alle 19.45 (local time). (fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy