barone inzaghi: parole barone su inzaghi

Barone e l’aneddoto su Inzaghi: “Mi copiò la tesina…”


Filippo Inzaghi e Simone Barone, Campioni del Mondo insieme, con l’Italia di Lippi, nel 2006. SuperPippo gli negò la gioia del gol con la Repubblica Ceca, quando uno accanto all’altro in contropiede decise di tirare (rischiando) anziché passargli la palla. Successivamente, ospite a Sky, Barone si prese una piccola rivincita, raccontando un aneddoto su Inzaghi studente, che oggi viene riportato da La Gazzetta dello Sport: “Pippo arrivò e come al solito non aveva fatto la tesina, allora mi guardò e disse: ‘Simo, la tesina l’abbiamo fatta insieme’, io gli risposi e gli dissi che l’avevo fatta io, ma lui ridendo ribadì: ‘Devi dire così’. Davanti ai professori dissi che l’avevamo fatta insieme, ma i voti più alti furono i miei”. Poi, il suo parere su Inzaghi allenatore: “Galliani ha fatto bene ad affidare la panchina a un uomo che già conosce l’ambiente. Pippo è un rossonero vero ed è malato di calcio”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy