Baselli Milan - Banco di prova per il centrocampista, domenica si gioca il suo futuro

Banco di prova per Baselli, contro il Milan si gioca il suo futuro


Domenica pomeriggio il Milan sfiderà l’Atalanta, ma in palio non ci sono solo i tre punti. I rossoneri  sono alla ricerca di un centrocampista di qualità e tra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello del nerazzurro Daniele Baselli. Proprio la sfida di San Siro potrebbe essere l’occasione giusta per intavolare una trattativa con la dirigenza bergamasca.

Per i più scettici, San Siro sarà un grande banco di prova per Baselli. Se il nerazzurro dovesse fare bene dando del filo da torcere al centrocampo del Milan, allora si candiderebbe seriamente a farne parte dalla prossima stagione. In base a quello che dimostrato quest’anno, la mediana rossonera dovrà stare molto attenta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy