Belotti: "Sto bene al Palermo, parleremo di rinnovo"

Belotti: “Sto bene al Palermo, parleremo di rinnovo”


Milanista in forza al Palermo, Andrea Belotti è uno dei nuovi volti della nostra Serie A. In conferenza stampa l’attaccante rosanero ha parlato anche del suo futuro: “Qui sto bene, e per quanto riguarda il rinnovo ci stiamo confrontando con la società. Il mio procuratore mi aiuterà a prendere la decisione giusta”. Sulla Nazionale under 21: “Gli europei sono una vetrina molto importante per noi giovani e proverò di sicuro a distinguermi per far bene anche con i colori azzurri. Ma prima dell’Europeo con l’Under 21 viene il Palermo: c’è tutta una salvezza da conquistare in questa seconda parte di stagione“. Ma non si finisce mai di migliorare: “Ho incontrato attaccanti importanti come Paulo e Franco che sono cresciuti molto. Dovrò migliorare su tutto, sopratutto sulla gestione della palla o quando la squadra ha bisogno di respirare e guadagnare campo. La voglia di migliorare c’è, l’impegno ce lo metto sempre e voglio continuare a crescere costantemente. Io faccio sempre di tutto per migliorarmi e mettere in difficoltà il mister nelle scelte, ma non ho ancora dimostrato niente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy