berlusconi milan milanello

SM DA MILANELLO/ Berlusconi-Galliani-Inzaghi, vertice operativo di mercato a Milanello: i dettagli


Dal nostro inviato a Milanello

Un vero e proprio vertice operativo per fare il punto su quel che va e quel che non va. Ecco il senso della visita odierna di Silvio Berlusconi a Milanello. Il patron rossonero ha investito gran parte del tempo in una colazione di lavoro con Adriano Galliani e Filippo Inzaghi per fare il punto della situazione a 360 gradi.

Prima che il tecnico si staccasse, intorno alle 15, per dirigere l’allenamento, i tre hanno provato a sviscerare tutti i temi, dal mercato (in entrata e in uscita) ai problemi della squadra emersi dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Insomma, è stata una visita diversa rispetto alle ultime, con un format più operativo senza il consueto contatto con la Prima Squadra.

Contatto che poi c’è subito dopo, con l’arrivo al campo di Berlusconi e Galliani per seguire la sessione di vigilia della gara contro il Torino. Nell’arrivare dalla Club House al campo, c’è stato il tempo per un breve saluto tra Berlusconi, Galliani e Cerci che si stava allenando separatamente dal gruppo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy