Ben Ammar: "Il marchio Milan tira moltissimo in Oriente, entro un anno potrebbe quotarsi in Borsa"

Ben Ammar: “Il marchio Milan tira moltissimo in Oriente, entro un anno potrebbe quotarsi in Borsa”


Questo pomeriggio è stato ospite a Milanello del suo grande amico Silvio Berlusconi. Tarak Ben Ammar, imprenditore tunisino tra i più importanti del mondo nel campo delle telecomunicazioni, ha parlato della possibilità del Milan di quotarsi in borsa. Queste le parole riportate da Sportmediaset: “Le possibilità di una quotazione sono tante, il presidente sta valutando con le banche. E’ difficile dire ora quale sarà la Borsa, posso solo dire che c’è tanta gente che bussa alla porta perché il marchio Milan in quel mondo tira. C’è Hong Kong, Singapore, Dubai, tanti posti dove ci sono i soldi. Loro dovranno valutare tante proposte. Le banche stanno guardando. Più di questo non so. Sapete quanti miliardari ci sono in quelle zone? La quotazione può essere una cosa rapida. Con l’economia che riparte in Asia può servire meno di un anno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy