CALCIOMERCATO/ Milan, contatto telefonico con lo staff di Ben Yedder

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da calciomercato.it, il Milan avrebbe contattato telefonicamente lo staff di Wissam Ben Yedder prima di chiudere la trattativa per Cerci. I rossoneri hanno poi preferito lo scambio tra l’ex colchoneros e Fernando Torres, ma ciò dimostra quanto sia elevato l’interesse milanista per l’attaccante del Tolosa.

Il duttile centravanti francese è nel mirino di diverse società italiane come Fiorentina e Roma. I giallorossi lo seguono da diverso tempo, su espressa richiesta di Rudi Garcia. Il tecnico capitolino e Frederic Massara, fidato collaboratore di Sabatini, hanno un report aggiornato con tutti i dati del giocatore. Nelle ultime due stagione e mezza ha siglato 38 reti e servito ben 12 assist.

LEGGI ANCHE:  Giroud confessa: "L'errore contro lo Spezia ci servirà"

La valutazione di Ben Yedder si aggira attorno ai 12 milioni di euro, ma potrebbe rapidamente salire. Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa in corso, ma nei prossimi mesi la situazione cambierà sicuramente. L’attaccante del Tolosa vorrebbe partire il prima possibile, per mettersi in luce e conquistarsi la chiamata della Francia per Euro 2016.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy