Bonaventura Milan - "Dobbiamo recuperare in campionato"

Bonaventura: “Devo tutto all’Atalanta, ma voglio batterla. De Sciglio? L’infortunio lo farà crescere”


Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero Milan Channel, affrontando vari temi a cominciare da come è iniziato il 2015: “Abbiamo giocato sotto il nostro livello abituale. Dobbiamo recuperare punti in campionato, ma ci stiamo preparando bene per domenica“.

Già, domenica la sfida contro la “sua” Atalanta: “Ho fatto tanti anni lì, quindi sarà una gara particolare per me. Se sono il giocatore che sono oggi il merito è dell’Atalanta. Sarò emozionato, ma poi quando scenderò in campo sarò concentrato per fare del mio meglio. Dovremo avere grande rispetto per i nerazzurri, dovremo stare attenti in tutte le situazioni. Dovremo imporre il nostro gioco e portare a casa i tre punti“.

Nel frattempo, però, si va avanti in Coppa Italia: “Se vogliamo vincere la Coppa dobbiamo affrontare le squadre più forti. Abbiamo diverse partita in questo mese quindi dobbiamo prepararci bene e farci trovare pronti. Contro il Sassuolo la reazione dopo il gol subito è stata positiva, ma non dobbiamo pensare più a questa partita e concentrarci sulla prossima gara“.

La conclusione è su due compagni di squadra: “Cerci è un giocatore veloce con un gran sinistro, qua possiamo metterlo nelle condizioni di fare del suo meglio. De Sciglio? Quando si ha un problema fisico non si è molto contenti,  fa parte del mestiere avere qualche infortunio, anche questo lo farà crescere, ha grandi qualità, se lavora con questa mentalità di sicuro andrà bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy