brocchi milan cagliari

Brocchi dopo Milan-Cagliari: “Bel gioco, pur con le assenze. Bravo Calabria, complimenti scontati


Le parole di Cristian Brocchi ai microfoni di RaiSport al termine di Milan-Cagliari, un rotondo 4-0 al Vismara: “È un po quello che cerchiamo dall’inizio dell’anno: vincere con un bel gioco. Era importante per molti ragazzi esprimere quello che in settimana fanno. È ancora più importante per me aver visto giocare questi ragazzi così, nonostante le numerose assenze. Voglio che il mio gruppo sia fatto di venti e passa giocatori che interpretino il mio calcio: ci stanno riuscendo. Calabria? Un bellissimo gol, non dimentichiamo che i complimenti del mister avversario dovrebbero essere la normalità del nostro calcio. Gamarra? Mi piace vedere un centrocampo che si muove, non un play statico davanti alla difesa anche perché se incontri squadre che si vengono a chiudere diventa sempre più difficile. Secondo me è un modo per aiutare a migliorarli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy