Brozovic: "Sono felice di andare in un club come l'Inter"

Brozovic: “Sono felice di andare in un club come l’Inter”


La speranza di tutti i tifosi del Milan è che non diventi un rimpianto, dopo averlo inseguito per mesi, vedendolo giocare con la maglia dei cugini: Marcelo Brozovic è ormai un nuovo giocatore dell’Inter e questo pomeriggio si è imbarcato dalla Spagna, dove la sua ormai ex squadra, la Dinamo Zagabria, è in ritiro, per approdare a Milano ed essere presente domani sera a San Siro per Inter-Torino. Queste le sue parole, come riportato da Sportmediaset: “In me convivono due sensazioni contrastanti, perché sono felice visto che sto andando all’Inter, un grandissimo club, ma sono anche un po’ triste perché sto lasciando la Dinamo con cui mi sono fatto un nome e con cui ho conquistato la nazionale croata“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy