CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Juve punta forte su Kenedy

CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Juve punta forte su Kenedy


Nelle ultime ore è stato annunciato l’acquisto da parte del Real Madrid del centrocampista classe 1998 Martin Odegaard, ma non solo i blancos si stanno muovendo sul mercato dei giovanissimi. Il Milan ha individuato in Kenedy, attaccante classe ’96 della Fluminense, un talento su cui puntare.

Sull’obiettivo rossonero c’è anche la Juventus che sta studiando una particolare formula di mercato per acquistare il brasiliano: secondo quanto riporta Sky Sport i bianconeri starebbero cercando nell’Udinese il partner perfetto per comprare Kenedy. La dirigenza rossonera dovrà muoversi in tempo per evitare che la Juventus possa arrivare prima di tutti sull’ottimo prospetto della Fluminense.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy