Milan, fissato il prezzo per El Shaarawy.

CALCIOMERCATO/ Milan, fissato il prezzo per El Shaarawy. Il Faraone non è più incedibile


L’ennesima esclusione per Stephan El Shaarawy ha definitivamente chiarito le intenzioni del Milan: il Faraone è importante, ma non più intoccabile. E infatti pare, da quanto riporta Tuttosport, la società rossonera abbia fissato un prezzo minimo per il cartellino del giocatore italo-egiziano: in via Aldo Rossi non verranno prese in considerazione offerte inferiori ai 15 milioni di euro.

A confermare le voci sulla presunta cedibilità del giovane attaccante milanista ci sta pensando anche il mercato stesso: arrivato Cerci, il Milan ha chiuso per il centrocampista offensivo Suso e sembra intenzionato ad arruolare anche uno tra Osvaldo e Destro. El Shaarawy vuole rimanere in rossonero, ma non è da escludere un Faraone lontano da Milano anche solo a giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy