CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Xhaka

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Xhaka


Uno dei prossimi obiettivi della dirigenza rossonera,considerando la permanenza di Pazzini, potrebbe essere un centrocampista dai piedi buoni. Stando alle parole del Corriere dello Sport, il nome giusto potrebbe essere quello di Granit Xhaka, classe ’92 del Borussia Moenchengladbach.  Il giovane Svizzero di origine albanesi è uno dei punti fermi della nazionale di Vladimir Petkovic e sarebbe sicuramente un acquisto che permetterebbe al Milan di aumentare il tasso tecnico del centrocampo rossonero. L’alternativa al classe ’92 potrebbe essere Axel Witsel, che piace al presidente Berlusconi, ma le richieste proibitive (22 milioni di euro) dello Zenit fanno propendere per lo Svizzero che in passato è stato accostato già ad Inter e Napoli. Ora con un esborso vicino ai 10 milioni di euro c’è la possibilità di portarlo da subito a Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy