CALCIOMERCATO/ Milan, a fine gennaio assalto al centrocampista

CALCIOMERCATO/ Milan, a fine gennaio assalto al centrocampista


“I giorni del Condor” potrebbero ritornare ad animare l’ambiente del Milan anche durante questa sessione invernale di mercato. Secondo Il Corriere della Sera, infatti, dopo l’acquisto di Cerci, il mercato in entrata del Milan osserverà una pausa di riflessione e ci si dedicherà esclusivamente alla cessione degli esuberi. Nell’ultima settimana di gennaio, però, Adriano Galliani potrebbe tornare all’attacco per un terzino sinistro e soprattutto per un centrale di centrocampo. In tal senso i nomi sono più o meno i soliti, ossia quelli di Brozovic e Mario Suarez, decisamente più facile arrivare al primo rispetto al mediano dell’Atletico Madrid. I tifosi aspettano l’ennesimo colpo last minute?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy