CALCIOMERCATO/ Milan, attacco del futuro a un bivio: Destro o Immobile?

Nonostante il mercato di riparazione ormai alle porte, il Milan e l’a.d. Galliani guardano già al prossimo mercato estivo. Il reparto avanzato è in divenire con l’arrivo di Cerci ma allo stesso tempo la partenza di Torres, direziona Madrid, e Pazzini il quale molto difficilmente rinnoverà il contratto ormai in scadenza nel giugno del 2015, il pacchetto offensivo rimarrà sguarnito di centroavanti a meno di sorprese in questo mercato invernale.

Nell’edizione odierna di Tuttosport , i nomi che potrebbero far gola ai rossoneri sono quelli di Ciro Immobile e Mattia Destro. Immobile dato il suo rendimento altalenante, micidiale in Europa e poco incisivo in campionato, potrebbe cambiare aria. Destro,invece, quasi sicuramente lascerà la Roma a fine stagione ma occhio ai tentativi di Fiorentina Sampdoria e Torino che premono per assicurarsi le prestazioni della punta. Stando alle parole di Bargiggia di Sportmediaset, il giovane attaccante sta valutando l’opportunità di partire da subito anche con la formula del prestito. A tal proposito, l’anno nuovo non comincia bene per lui, dato che nel suo primo allenamento ha riscontrato un affaticamento muscolare alla coscia destra costringendolo ad un lavoro di fisioterapia.

Mercato che naturalmente sarà legato al rendimento stagionale ed alla posizione finale. Con un terzo posto e quindi preliminari di Champions, Galliani saprà soddisfare i palati raffinati dei tifosi rossoneri.

 

Impostazioni privacy