mercato milan - Milan, sfuma Osvaldo

CALCIOMERCATO/ Milan, Osvaldo torna in Premier: accordo col QPR


Valigia in mano, che non è da aprire. Toccata, qualche colloquio e poi si torna in Italia: per il bene dell’Inter. Viaggio in Inghilterra per il direttore sportivo dei nerazzurri Ausilio, già oggi a Londra in missione mercato. In agenda? Incontri con Southampton e QPR per il futuro di Osvaldo (ormai fuori dal progetto Inter). Nerazzurri che hanno trovato l’accordo col Southampton (club che detiene ancora la proprietà del cartellino dell’attaccante) per decidere il destino dell’oriundo: Osvaldo che rimarrà tesserato con l’Inter fino a giungo, e sarà lo stesso club italiano a decidere (con l’ultimo ok “di prassi” degli inglesi ovviamente)  la sua prossima destinazione. Ed ecco che entra in scena il QPR, che ha richiesto Osvaldo in modo ufficiale per averlo in prestito: l’Inter ha detto si, intesa raggiunta tra club. Manca il si del giocatore. Osvaldo lontanissimo dall’Inter, Ausilio al lavoro per il suo futuro. Con il Qpr sullo sfondo.

(fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy