campedelli milan - Il presidente del Chievo vuole vincere a Milano

Campedelli esprime i suoi desideri: “Vorrei battere Milan e Juve nei loro stadi”


Il presidente del Chievo, Campedelli ha espresso i suoi desideri per l’anno nuovo. E per il 2015 c’è anche quello di riuscire a battere il Milan a San Siro: “Desideri per il 2015? Un po’ più di serenità. E magari due vittorie: col Milan a Milano e con la Juve a Torino. Galliani mi ringrazia sempre, “lei ogni anno viene a San Siro e molla via i punti”, io rispondo “ormai sto pensando di essere milanista…” ha dichiarato il presidente dei gialloblu ai “Corriere di Verona”.

Un desiderio plausibile per il presidente del Chievo che però, per quanto riguarda i rossoneri, dovrà aspettare la prossima stagione per esaudirlo, in quanto il Chievo ha già perso al Meazza in questa stagione, 2-0 con i gol di Muntari e Honda.

 

foto:calcioblog.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy