centrali difesa - Serve più continuità?

Disastro centrali: serve più continuità?


Non è un periodo fortunato quello attraversato dai centrali di difesa del Diavolo. Le ultime tre uscite, infatti, hanno riportato a galla problemi che sembravano risolti e lacune tattiche, forse, mai del tutto colmate.

In tutto ciò, è evidente, Pippo Inzaghi non sta certo dando loro una mano. Osservando le formazioni delle tre sfide incriminate, infatti, noteremo sinceramente come le coppie siano, ogni volta,  differenti. Per i motivi più svariati, dunque,  a nessuno tra Alex, Zapata, Rami Mexes è mai stata concessa continuità di prestazione.

Contro il Sassuolo  Alex e Zapata sono stati travolti dalla furia del tridente Zaza-Berardi-Sansone.  A Torino Rami e Mexes hanno sofferto costantemente le offensive del tutt’altro che irresistibile attacco granata. Domenica, infine, ecco Mexes e Alex alle prese con nuove difficoltà. Che sia ora, forse, di credere in due giocatori e spendersi tatticamente su di loro? 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy