Cessioni Milan, Armero, van Ginkel e Niang a rischio: il punto

CorSera: Armero, van Ginkel e Niang verso la cessione, i dettagli


Tre rossoneri a rischio cessione a gennaio, posizioni, una per ruolo, da definire nei prossimi giorni: Armero, van Ginkel e Niang, questi gli osservati speciale del punto di mercato del Corriere della Sera. Il colombiano, nonostante le buone prove con Napoli e Roma, non ha ancora convinto del tutto l’allenatore e sembra destinato al Genoa: l’ipotesi resta valida anche se al momento poco seria. Più vicino all’addio in sordina, invece, l’ex Chelsea: un amore mai nato e due problemi alla caviglia lo hanno defilato al ruolo di non necessario. E’ stato lo stesso Inzaghi, ieri, a metterlo in guardia: il mediana è libero di scegliere e lo deve fare presto. Infine, valigie in mano per il giovane attaccante francese, via in prestito secco (più Newcastle che Udinese) senza riscatto perché il Milan comunque lo considera valido per l’avvenire. Loro solo alcuni dei probabili tagli, necessari per snellire la rosa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy